Tutto era super pulito, con molto ordine e dettaglio. La colazione era deliziosa, il caffè era delizioso e Hanis (penso che sia scritto così) è affascinante, super cordiale e attento a tutti. Lei è una professionista di dieci anni. Torneremo senza dubbio
Niente